Kirigamine ZEN

Climatizzatore monosplit 18000 BTU

Kirigamine Zen della Mitsubishi Electric, porta in ogni ambiente di casa vostra un'aria d'avanguardia. La sua linea essenziale e compatta si colora di modernità per arredare con stile gli interni più attuali.
Scegli tra Black, Silver o White le sfumature di originalità che hai sempre cercato per la tua casa.

 

Alcune caratteristiche:

  • Nuovo gas refrigerante R32

  • Classe di efficienza energetica in raffrescamento A+++

  • Classe di efficienza energetica in riscaldamento A++

  • Filtro purificatore dell'aria agli ioni di argento

  • Design di ineccepibile eleganza

I climatizzatori Inverter a Pompa di Calore Kirigamine Zen sono pensati come veri e propri complementi d'arredo. Con Kirigamine Zen, il climatizzatore unisce la creatività e l’eleganza alle prestazioni e conquista finalmente il ruolo di oggetto di design della casa.

Un climatizzatore Kirigamine Zen crea il clima ideale senza disturbare.

Il livello di suono che emette è simile a quello di un fruscio di foglie: un livello sonoro quasi impercettibile per l'orecchio umano. Perchè il vero benessere è poter studiare, o riposare, senza rumori nell'aria.

La dotazione standard delle unità interne Kirigamine ZEN prevede un timer settimanale integrato ed un telecomando.

 

Kirigamine Zen consente di neutralizzare batteri, virus, allergeni e cattivi odori grazie ad un filtro d'aria di nuova generazione costituito da nano-particelle di platino ad elevato potere ossidante.

Il filtro inoltre ha una superficie irregolare che cattura più facilmente la polvere nell'aria: una semplice e regolare pulizia è sufficiente per mantenerlo efficiente per oltre 10 anni.

È disponibile, su richiesta, anche il filtro agli enzimi che combatte le allergie.

Grazie ad uno speciale catalizzatore sul filamento del filtro, cattura e favorisce la decomposizione degli allergeni normalmente presenti nelle abitazioni ed è in grado di garantire un'aria ancora più pulita e sana.

 

L'economia di esercizio è il grande vantaggio dei climatizzatori Mitsubishi Electric. Grazie all'accurata progettazione di tutti i componenti e l'uso di tecnologie all'avanguardia l'efficienza energetica raggiunge livelli straordinari anche su base stagionale. Infatti è possibile raggiungere una classe energetica in raffrescamento fino ad A+++ e in riscaldamento fino ad A++.

Please reload

  • Twitter Social Icon
  • Facebook Social Icon
  • LinkedIn Social Icon
  • YouTube Social  Icon