New Style Plus

Climatizzatore DUAL SPLIT 7000+12000 BTU

Questo straordinario climatizzatore Samsung è potente, silenzioso ed efficiente ed è in offerta speciale fino ad esaurimento scorte.

 

ALCUNE CARATTERISTICHE:

  • Filtro 3Care per la purificazione dell'aria

  • Regolazione automatica del flusso d'aria

  • Compressore digital inverter

  • Deumidificatore

  • Classe A++

Il climatizzatore è disponibile anche nella versione MONO SPLIT:
9000 BTU a soli 900 € (iva inclusa)

I nuovi climatizzatori Samsung, oltre a rinfrescare l’aria di casa la purificano a fondo. L’innovativo dispositivo Virus Doctor, combinato all’efficacia del filtro a tripla azione, è l’ideale per ridurre i virus, i batteri e gli allergeni presenti nell’aria degli ambienti domestici.

New Style Plus è dotato di display digitale che permette di verificare la temperatura senza bisogno del telecomando.

Il filtro 3Care di nuova generazione rimuove dall’aria gli agenti nocivi più comuni, contribuendo a creare un’atmosfera domestica salutare e confortevole. Questo filtro a tripla azione ha uno speciale rivestimento anti-batteri, anti-allergie e anti-virus e può essere facilmente rimosso per la pulizia.

I nuovi climatizzatori Samsung vantano un altissimo indice di efficienza SEER, ben 10.8. un valore d’eccezione per la categoria, che ne certifica l’altissimo rendimento a fronte di un bassissimo consumo energetico.

Il compressore digital inverter consente di mantenere la temperatura costante evitando i continui avvii e spegnimenti dei climatizzatori on/off . Gli sprechi energetici diminuiscono mentre aumentano la sensazione di benessere e il risparmio.

I nuovi climatizzatori samsung raffrescano velocemente ogni ambiente e mantengono la temperatura desiderata nel modo più efficiente e silenzioso.

2 step cooling è l’esclusivo sistema di raffrescamento in due fasi che permette ai climatizzatori Samsung di ottenere risultati sorprendenti in brevissimo tempo e di mantenere le condizioni climatiche ideali nel comfort più assoluto. Una volta selezionata la temperatura, il climatizzatore imposta automaticamente la massima potenza per raggiungere l’obiettivo in un tempo inferiore del 25% rispetto ai climatizzatori tradizionali.
Una volta raggiunta la temperatura impostata, il climatizzatore riduce autonomamente l’emissione dell’aria fredda, orientandola verso l’alto per evitare spiacevoli brividi alle persone presenti in ambiente.

Please reload

  • Twitter Social Icon
  • Facebook Social Icon
  • LinkedIn Social Icon
  • YouTube Social  Icon