Mission Pro

Climatizzatore trialspli 9000 + 9000 + 12000BTU

Il nuovissimo climatizzatore di Midea porta con se un concentrato di tecnologia, risparmio ed efficienza per assicurarvi il massimo comfort.

 

CARATTERISTICHE:

Autodiagnosi. In caso di avaria, un sistema di codici guasto permette di segnalare agli utenti in maniera semplice e chiara i difetti per attivare rapidamente il servizio assistenza.

Inverter Quattro. La tecnologia inverter quattro consiste nell'adozione di sistemi di regolazione lineare della velocità del ventilatore interno (selezionabile tra 1% e 100%) di regolazione della temperatura richiesta in ambiente ad unità di 0,5 °C e di modulazione lineare step-less di compressore e ventilatore dell'unità esterna.

1 W Stand By. Le unità interne, in caso di arresto prolungato, rimuovono completamente l'alimentazione all'unità esterna , diminuendo il consumo elettrico nella fase di Stand By.

Allarme Perdite di Refrigerante. Se le temperature del circuito frigorifero risultano irregolari a causa di perdite di gas refrigerante, un apposito codice di guasto (EC) permette di identificare questa condizione.

Funzione GEAR. Le unità MISSION-PRO sono dotate della funzione GEAR che permette di limitare il regime massimo di rotazione del compressore e la conseguente capacità erogata migliorando sensibilmente l'efficienza specifica del prodotto.

Funzione Follow Me. La temperatura ambiente può essere rilevata da un apposito sensore posto nel comando a infrarossi, in modo da ottenere una rilevazione più precisa.

Funzione Do Not Disturb. Premendo un pulsante sul telecomando è possibile tacitare tutti gli allarmi acustici , spegnere il display dell'unità interna e ridurre la velocità del ventilatore interno a un regime di rotazione inferiore a quello minimo, normalmente selezionabile.

Funzione ECO. Questa funzione permette di limitare la frequenza di rotazione del compressore per ridurre la capacità erogata ed aumentare sensibilmente l'efficienza specifica del prodotto durante l'impiego in modalità raffreddamento.

Please reload

  • Twitter Social Icon
  • Facebook Social Icon
  • LinkedIn Social Icon
  • YouTube Social  Icon