INSTALLAZIONE STANDARD E COLLAUDO
COMPRESI NEL PREZZO.
FINANZIAMENTO ANCHE A TASSO ZERO.
MIRAI R410
Climatizzatore Dual Multisplit 9000 + 9000 BTU
L’estetica moderna e tondeggiante, il materiale lucido e riflettente, il frontale compatto e i LED bianchi, rendono il Toshiba MIRAI una fusione perfetta di estetica e tecnologia. Sia acceso che spento, il suo design armonioso e le dimensioni molto compatte (solo 799 mm di lunghezza) si integrano perfettamente in qualsiasi arredamento.
Alcune caratteristiche:
-
Unità a parete fra le più silenziose della sua categoria: fino a solo 22 dB(A).
-
Classe di efficienza energetica A+ sia in modalità riscaldamento che raffreddamento.
-
Compressori DC Rotary.
-
Inverter vettoriale PAM&PWM.
-
Consumi contenuti: anche solo 120w di consumi.
-
Innovazione, efficienza, alta affidabilità, risparmio energetico.
-
Aspetto discreto, linee fluenti e le finiture di alta classe.
Il sistema si avvale del compressore DC Rotary Toshiba con tecnologia Hybrid Inverter (Modulazione a impulsi in Ampiezza & Modulazione a impulsi in frequenza) che permette di fornire il giusto grado di energia soddisfacendo puntualmente i bisogno di comfort dell’utente.
Il campo di temperature operativo da -15°C sia in raffrescamento che riscaldamento fino a +46°C in raffrescamento permette di utilizzare questi sistemi ad ogni latitudine.
Molte sono le novità all’interno: dalle tubazioni della batteria di soli 5mm alla girante del ventilatore più grande del 13% rispetto al modello precedente fino alla batteria stessa rivestita con uno strato protettivo per evitare che polvere e impurità si depositino sulla superficie, migliorandone la pulizia e le prestazioni nel tempo.
La comodità di potere gestire facilmente il climatizzatore a distanza è davvero utile. Accendere e spegnere, impostare la temperatura e la velocità di ventilazione da remoto garantisce temperature ideali e risparmio energetico. Toshiba offre due soluzioni per soddisfare ogni esigenza.
-
Wi-Fi Combi Control Permette di gestire da un telefono cellulare, attraverso SMS, il funzionamento del climatizzatore: occorre soltanto inserire la SIM card nel Combi Control e utilizzare le intuitive applicazioni grafiche per Android e Apple.
-
Toshiba & Wi-Fi Grazie alla connessione con la rete Wi-Fi di casa o dell’ufficio, permette il controllo del climatizzatore a distanza, direttamente da smartphone, tablet e PC.
Il sistema può essere alimentato sia dall’unità interna che esterna, facilitando così il compito dell’installatore. Cura notevole è stata posta anche per facilitarne la manutenzione: con poche semplici azioni è possibile smontare la bacinella di scarico condensa, il ventilatore e la scatola elettrica.
Il climatizzatore è disponibile anche nella versione più potente:
9000 + 12000 BTU a soli 2000 € (iva inclusa)